Ciao ragazze,
avete notato questo colore nelle vetrine e in tante collezioni di make up?
Io lo adoro!!!
Il verde o meglio blu Tiffany é colore delle "preziose" scatoline della celeberrima gioielleria di New York, pensate che questo colore é coperto da copyright ed é prodotto da Pantone. Superata la "delusione" di non avere mai la perfetta nuance di Tiffany diamo un'occhiata a cosa ci propone il mondo della moda e del make up in questa primavera 2014.
Partendo dal mio tanto amato mondo del make up quello che vedo in giro sono tantissimi smalti, ogni casa cosmetica ha fatto la sua versione.
Ecco una breve lista:
Pupa Color Gel n°56 Breakfast at Tiffany's.
Deborah Milano Gel Effect n°13 Green Acqua Mint.
Essence Colour & Go n°146 That's What i Mint!
KiKo Nail lacquer n°344 Verde Nebbia Marina.
Layla Ceramic Effect Nail Polish n°83 U.S. Green.
Passando al mondo modaiolo c'é veramente l'imbarazzo della scelta! Vestiti, top, scarpe, borse.....una vera "epidemia" di verde Tiffany! Certo il rischio é di sembrare la cugina sbiadita di Puffetta quindi meglio non eccedere.
Secondo me più che i vestiti sono gli accessori che fanno la differenza, come vi sembra un look total white spezzato da una borsa di questo colore? Io direi perfetto!
Ultimo magico mondo: il wedding.
Si ragazze é già qualche anno che le sposine più attente usano questo colore nel loro tema del matrimonio e devo dire che non mi dispiace affatto.
Nastrini, scatoline e perfino la torta nuziale ma c'é chi osa di più come le spose inglesi e americane che vestono le loro damigelle con questo colore.
Che ne pensate?
Alla prossima.
Kiss.......













Nessun commento:
Posta un commento